ho prenotato un trattamento di semipermanente mani e cambio smalto piedi. Come sempre mi sono trovata molto bene, ragazze molto gentili e risultato fantastico. Lo consiglio.
PedicureMostra tutto…
Claudia•5 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentile e brave davvero precise e pulite
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure
Susanna•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre molto gentili
Trattamento effettuato da 1 •Manicure Spa
Susanna•5 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, sono tutti molto bravi ed il trattamento era ottimo
Trattamento effettuato da 6 •Ritocco unghie
alessandra•5 mesi fa
Recensione verificata
Giada è stata molto accurata, ha fatto un ottimo lavoro