Una garanzia di qualità! Ho sempre fatto il gel con ricostruzione ma ultimamente ho optato per il semipermanente e comunque sono sempre il top! Brave 👏🏻
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Lucia•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima come sempre !
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Lucia•5 mesi fa
Recensione verificata
ragazze sempre precise, attente e veloci
Trattamento effettuato da 3 •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
beatrice•5 mesi fa
Recensione verificata
ragazze sempre precise, attente e veloci
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
beatrice•5 mesi fa
Recensione verificata
Nin avevo mai provato il gel. Molto soddisfatta del risultato