l'atmosfera è molto rilassante, le ragazze sono molto educate, piacevoli, competenti. Ti consigliano e sono sempre molto disponibili. sono molto puntuali e rispettano gli orari degli appuntamenti. gli spazi sono ben distribuiti e l'arredamento è piacevole.
Trattamento effettuato da 5 •Manicure Spa
Annalisa•5 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta di Cristina e Sabrina
PedicureMostra tutto…
Ruth J.•5 mesi fa
Recensione verificata
Professionali, lavoro impeccabile, prodotti usati ottimi
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Valeria•5 mesi fa
Recensione verificata
Bravi, veloci e molto puliti. Facilissimo prenotare online
Trattamento effettuato da 6 •Manicure uomo
Gabriele•5 mesi fa
Recensione verificata
è sempre una garanzia molto professionali e attenti!