Più volte ho detto alla signora che non volevo delle sopracciglia scure, alla fine sono uscita con le sopracciglia troppo scure che non stavano affatto bene, il colore è andato quasi via dopo solo qualche giorno...Non ci tornerei
Tinta ciglia e sopracciglia
Lia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato e gentile. Come sentirsi a casa!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Martina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfette
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Svitlana e una professionalità nel suo lavoro , molto attenta e piacevole , con lei la depilazione diventa un piacere , sodisfatta 💯💯💯