Chocolate Spa Recensioni

Via privata Pomezia 10/B, Campanello 002, 20127 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3029 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sicuramente non è un massaggio rilassante anzi bello tosto ma se devi sciogliere spalle e schiena perfetto! Polina molto carina e professionale Ritornerò non appena possibile!
Ho effettuato la laminazione delle ciglia con Svetlana. Lei è stata super professionale e bravissima. Polina, che mi ha accolta, altrettanto. Tornerò sicuramente per ripetere la laminazione presso la Spa
Polina è una persona eccezionale. Super professionale,sempre disponibile e gentile..impossibile trovare un’estetista tanto brava e capace!
È la seconda volta che vado qui e sono già innamorata del centro! professionali ma anche simpatiche
Solo il top! Non mi lascio più toccare da nessuna! Polina è delicata e ti mette subito a tuo agio, ma soprattutto è una vera professionista. Liscia subito anche dopo anni di rasoio!