Molto brave e precise. Ceretta con pasta di zucchero perfetta!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Alessia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Prima esperienza presso il salone, è stata indubbiamente la migliore fino ad ora: qualità di locazione, presenza, esecuzione e dei prodotti per non parlare dell'efficacia indiscutibile della ceretta con lo zucchero. Meticolosa e attenta, senza fretta. Niente da eccepire, solo tanti complimenti.
Tornerò sicuramente !!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Lila•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Precisione, gentilezza e professionalità come sempre! Ottimo!