La cera con la pasta di zucchero è sicuramente da provare e Polina è davvero brava e attenta!!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Francesca•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Non è la mia prima ceretta da chocolate spa e confermo la prima esperienza: molta professionalità, velocità ed efficienza. Super gentili e disponibili. Lo consiglio e riconsiglieró.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Arianna•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Buon rapporto qualità prezzo. Staff professionale, salone un po’ spoglio ma pulito e accogliente.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Valentina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Il mio centro di fiducia
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Epilazione non dolorosa fatta con cura e attenzione, non solo verso il servizio in se, ma anche e soprattuto verso la cliente.