Svetlana è sempre bravissima e gentile, la consiglio a tutte!! Attenta e professionale
Epilazione con Pasta da Zucchero
roberta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Top! +++
Epilazione con Pasta da Zucchero
Ambra•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sono una fan della ceretta araba che facevo in un altro centro che adesso ha chiuso e devo dire che il trattamento ricevuto è stato all’altezza dell’originale, anche se la pasta da zucchero non è artigianale. Estetista professionale e gentile.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
ceretta con pasta di zucchero come sempre eseguita in maniera impeccabile ...polina super brava