Svitlana è stata professionale ma soprattutto molto gentile e accorta. Epilazione con pasta di zucchero soddisfacente e praticamente indolore grazie anche alla tecnica di Svitlana.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Flavia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Polina è una professionista. Depilazione in pasta di zucchero effetuata in maniera perfetta. Ormai una garanzia!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Super!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Veronika•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Svitlana è molto disponibile e gentile! Ambiente carino. L’epilazione con la pasta di zucchero non è stata fatta con la massima professionalità poiché mi ritrovo con peli che sono stati per la maggior parte spezzati (anche quelli abbastanza lunghi). Nel complesso, però, sono abbastanza soddisfatta del trattamento . Il prezzo è ottimo, ritornerò!