Le ragazze sono state davvero molto gentili, carine e professionali, prima esperienza TOP con la pasta di zucchero...assolutamente raccomandata! Unica cosa, se non si conosce già il posto, poiché non ha un insegna ed è un interno, si può far fatica a trovare la SPA...ma davvero è l’unica difficoltà che ho incontrato! Per il resto super esperienza positiva!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Clara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Epilazione con pasta da zucchero delicata e veloce
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Io non ho mai conosciuto una persona brava, competente e disponibile come Polina. Non la cambierei con nessun altra. Non è solo un’eccellente estetista, ma ha anche una grandissima attenzione per il cliente ed è sempre pronta a gestire problemi e urgenze. Polina per me sei un 10+.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Federica N.•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Svetlana è sempre bravissima, gentile e attenta.
Sono professioniste di alto livello