Bellissimo salone, Polina è bravissima, non solo gentile e carinissima, ma anche molto attenta ai dettagli. L'epilazione è stata eseguita alla perfezione. Sono molto soddisfatta
Epilazione con Pasta da Zucchero
beatrice•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente come sempre!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Polina TOP
Epilazione con Pasta da Zucchero
Alessia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ceretta impeccabile e quasi indolore