Mi sono trovata benissino con Svitlana: precisa, delicata e rapida.
A prestissimo!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Ria•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto, come sempre
Epilazione con Pasta da Zucchero
Elisa•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia
Epilazione con Pasta da Zucchero
Alessia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e molto carina nei modi di fare. L'epilazione con pasta da zucchero fantastica: non ti lascia nessun pelo, te li estrae dalla radice e ti lascia la pelle morto morbida rispetto alla ceretta normale. Consigliato