è sempre un piacere stare al Barbershop, bella atmosfera, buona musica, posto accogliente pulito e tranquillo, Nicolas sempre attento alle richieste e preciso nell'esecuzione!
Eseguito Nicolas •Taglio uomo
Marco•7 mesi fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Nicolas •Taglio uomo
Andrei•7 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente molto carino, musica eccellente, trattamento professionalmente amichevole, sempre molto puntuali.