ogni 15 gg vado da loro, sempre soddisfatto, consigliato per chiunque
Eseguito Flavio •Taglio uomo
fabio•7 mesi fa
Recensione verificata
Nicolas è davvero molto bravo, sia nel taglio che nell'acconciatura. Cura minuziosamente ogni dettaglio non lasciando nulla al caso.
Eseguito Nicolas •Taglio uomo
Simone Concilio•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, molto professionale e attento.
Eseguito Nicolas •Taglio uomo
Marco•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza, professionalità,cordialità e creatività sono per me alla base di tutto e loro ne hanno fatto un must have. Ambiente ottimo,accogliente e pulitissimo. Come sempre è super super consigliato. Sono il TOP.