ottimo salone, ambiente pulito e personale gentile
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Epilazione a cera sopracciglia
Noemi•11 mesi fa
Recensione verificata
ottimo salone, ambiente pulito e personale gentile
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Epilazione a cera viso
Noemi•11 mesi fa
Recensione verificata
Disponibili, attente e professionali! Il mio centro di riferimento quando torno a Cassino! Brave!
Manicure semipermanente
simona•11 mesi fa
Recensione verificata
Accogliente,salone pulito e personale disponibile.
Eseguito Stella Morgia•Piega
Susel•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero benissimo per il refill! Il lavoro è stato preciso, curato nei minimi dettagli e il risultato finale è stato esattamente come lo desideravo. Ambiente pulito, ordinato e accogliente. La ragazza è stata gentile, puntuale e molto professionale.