Eccellente servizio e Adele molto professionale! Grazie!
Trattamento effettuato da Adele •Manicure semipermanente
Fernanda•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva!
Ho fatto una ceretta e devo dire che raramente mi sono sentita così a mio agio. L’estetista è stata gentile, professionale e molto delicata, riuscendo a mettermi subito a mio agio.☺️
Trattamento effettuato da Clelia •Epilazione a cera total body donna
Alba•12 mesi fa
Recensione verificata
il posto giusto x coccolarsi e farsi coccolare,tutti i trattamenti sono al top,con personale gentile e competente
Eseguito Marika •Piega
Tiziana•12 mesi fa
Recensione verificata
Perfetta
Trattamento effettuato da Clelia •Epilazione a cera sopracciglia
Lucrezia •12 mesi fa
Recensione verificata
Emanuela mi ha soddisfatta, perché è professionale e precisa
Trattamento effettuato da Emanuela •Manicure semipermanente