Sono cliente di Matteo dal 2017 quando ancora era "pischellino" nel settore e non l'ho mai abbandonato quindi penso basti questo. Anche il suo collaboratore Claudio è molto bravo. Professionali, gentili e simpatici. Continuate così
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Luca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre gentili! taglio perfetto 😊😊
Eseguito Claudio •Taglio bambino
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il top
Eseguito Claudio •Taglio bambino
Sandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Penso che non basti una recensione per descrivere l’esperienza. È da tanto che Claudio mi taglia barba e capelli, e non saprei davvero da dove iniziare. Professionalità e simpatia sempre ad altissimi livelli! Posso solo augurargli di continuare così!