Sempre i migliori, bravissimi e molto alla mano..taglio perfetto, una garanzia
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Nicola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Claudio è stato veloce cortese ed efficiente come al solito. Il bambino rimane tranquillo quando lui gli taglia i capelli.
Eseguito Claudio •Taglio bambino
Christopher•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Claudio •Taglio barba
Maurizio M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
gentili e professionali
Eseguito Matteo •Taglio barba
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità,precisione,simpatica,cordialità questi 2 ragazzi hanno creato una Barberia dove un uomo trascorre il proprio tempo con vero piacere! Bravi ragazzi continuate cosi!