Esperienza da rivivere all'infinito. sempre tutto perfetto
Eseguito Diego•Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È stato molto gentile e mi ha messo subito a mio agio; professionalmente è molto competente e preciso nel suo lavoro, tornerò sicuramente se ne avrò la possibilità
Eseguito Christian•Taglio uomo
Michele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente già da un bel po' e l'esperienza è sempre all'altezza: simpatia, socialità e professionalità.