sempre puntuali e professionali su tutto e molto ospidali
Eseguito Diego•Taglio uomo
nazzareno•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Appuntamento prenotato un tramite l’app comodissimo e rapido fornisce un servizio davvero eccellente. Il salone come al solito impeccabilmente pulito, con un’attenzione particolare all’igiene e all’ordine. Parrucchiere con servizio rapido, educato ed efficiente. consiglio assolutamente.
Eseguito Christian•Taglio uomo
Claudio•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Diego è stato fantastico! Ha ascoltato attentamente le mie richieste e mi ha dato ottimi consigli.Se cercate un barber shop dove sentirvi coccolati e uscire con un taglio impeccabile,questo è il posto giusto! Lo consiglio vivamente a tutti.
Eseguito Diego•
Taglio barbaMostra tutto…
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Complimenti a Diego e Cristian entrambi bravissimi professionisti puri.. consiglio a tutti