Trattamento effettuato da Gloria •Pedicure semipermanente
Ludovica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta come sempre. Puntualità, gentilezza e taglio fantastico.
Eseguito Massimiliano •Taglio uomo
SF•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Max è veramente bravo, cordiale e professionale.
È in grado di capire veramente le esigenze del cliente, consigliarlo al meglio e con pazienza.
Rende il momento del taglio dei capelli rilassante e con un risultato eccellente.
Eseguito Massimiliano •Taglio uomo
Gabriele T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio con Max perfetto come al solito!
Eseguito Massimiliano •Taglio bambino
Stefano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
taglio e piega perfetti come sempre! max e gloria sono professionali, competenti e sempre gentilissimi!