Bravi e professionali! Prodotti innovativi e sempre disponibili a discutere con la cliente nuove soluzioni.
Taglio e piega
Lucia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccezionali !!!
Eseguito Gloria •Piega
Francesca G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Vado da Couplé da quando ha aperto, mi trovo moooolto bene!
Trattamento effettuato da Gloria •Manicure semipermanente
Ludovica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. Gloria e Massimiliano sono molto gentili, accoglienti e competenti, mi hanno consigliato con cura e attenzione nella scelta del trattamento da seguire per i miei capelli. Il negozio ha uno stile minimal, ben curato e originale. Sono molto soddisfatta e ci tornerò!
Eseguito Gloria •
GlossMostra tutto…
Paola P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Lavoro preciso e ordinato, accolto con gentilezza, sono molto soddisfatto.