Prima volta in questo salone, il taglio con Massimiliano è venuto strabene, (sto ricevendo molti complimenti) lui é davvero fenomenale, e simpaticissimo. Capisco come mai le tante recensioni positive!! Tornerò assolutamente e molto volentieri!
Eseguito Massimiliano •Taglio uomo
Rick•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta come sempre 🙌👏🏻
Eseguito Gloria •Piega
Michela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La tinta appena fatta è perfetta! Potrò valutarla anche in base alla "tenuta" fra qualche settimana. L'ambiente è rilassante. Massimiliano attento e prodigo di utili consigli e pareri. Si percepisce anche solo colloquiando quanto sia innamorato del suo lavoro.
Eseguito Massimiliano •Ritocco colore
Elena P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Amazing experience
Eseguito Massimiliano •Taglio uomo
Andrea D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gloria impeccabile e puntuale!
Trattamento effettuato da Gloria •Pedicure semipermanente