Gloria è davvero competente! Ha ridato vita alle mie mani💗
Trattamento effettuato da Gloria •Manicure
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Massimiliano e Gloria sono fenomenali.
Il taglio di Massimiliano è sempre perfetto e oltre alla sua indiscutibile capacità tecnica è anche bravissimo a accompagnarti e a consigliarti nella scelta del taglio.
Eseguito Massimiliano •Taglio e piega
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bellissima treccia!
Eseguito Gloria •Piega
Beatrice Penelope C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Massimiliano •Taglio e piega
Azzurra S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super servizio tutte le volte. Taglio impeccabile e atmosfera perfetta. I migliori in assoluto!