Molto gentile e professionale, sopratutto ha fatto un ottimo lavoro
Eseguito Massimiliano •Taglio uomo
Giovanni•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono anni che conosco Gloria mi sono trova benissimo dal primo giorno e continuo ad andare da lei perché oltre ad essere brava entri nel saline e sei accolta come se fossi un bembro della famiglia...mi faccio delle grosse risate ogni via che vado...andateci e potete che darmi conferma di quello che ho scritto...
P.s Il suo compagno Max anche lui bravissimo e simpatico
Eseguito Gloria •
Ritocco coloreMostra tutto…
Manuela T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Gloria •Manicure semipermanente
Mara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super professionali e competenti ma "easy" nei modi di fare, mi sono sentita accolta e ascoltata nelle mie esigenze, consigliata nelle scelte ... mi hanno fatto sentire coccolata e di avere speso bene questo tempo investito per me!