tutto perfetto dell'accoglienza alla pulizia alla professionalità alla cortesia soddisfatto al 100%
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Gianluca•4 mesi fa
Recensione verificata
Taglio perfetto in tempi rapidi. Una sicurezza.
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Claudio•4 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimi e competenti!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Gianclaudio•4 mesi fa
Recensione verificata
Il locale è pulito, ordinato e accogliente, creando un ambiente piacevole fin dal primo momento.
Giosuè si conferma sempre professionale, competente e attento ad ogni minimo particolare: segue il cliente con cura, ascolta le esigenze e garantisce un’esperienza impeccabile.
Un ulteriore punto di forza è la puntualità: l’orario degli appuntamenti viene sempre rispettato, garantendo organizzazione e affidabilità.