Fantastico Giosuè, mullet perfetto e barba perfetta
Eseguito Giosué •Taglio barba
Enrico•4 mesi fa
Recensione verificata
Ragazzi eccezionali, ambiente confortevole, il piacere di tagliarsi i capelli.
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Sergio O.•4 mesi fa
Recensione verificata
Il nostro barbiere di fiducia da quando ha aperto! Nonostante ci siamo trasferiti, continuiamo a usufruire, io, mio figlio e i suoi amici, della grande competenza, professionalità e cortesia di Cristian e Giosuè! Oltre ad essere bravi nella loro professione, sono anche ragazzi educati e perbene!
Consigliato davvero a tutti!