Che dire, precisi e attenti al dettaglio come sempre. Di una professionalità rara, accompagnata da tanta allegria che non guasta mai. Top
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Tony•8 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile, Cortese, preparato e attento al cliente. Ho iniziato un percorso per avere un taglio più decente ( rispetto al passato) , risultato: eccellente! Tutti mi chiedono chi è il Barbiere di fiducia.
Complimenti ragazzi. Continuate così.
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Gennaro•8 mesi fa
Recensione verificata
Con Gio e Cri sempre al top
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Simone•8 mesi fa
Recensione verificata
professionalità cortesia e competenza ottimi locale molto pulito