Al top come sempre e attento ai dettagli. Ormai con lui non devo neanche più parlare per dire che taglio mi deve fare✨
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Enrico•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Cristian •Taglio barba
Fabio•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Una certezza consolidata.
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Claudio•9 mesi fa
Recensione verificata
Giosuè è un vero professionista: preciso, attento e sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Il Cris Barber Studio è pulito, accogliente e con un’ottima atmosfera. Ogni volta si esce soddisfatti e con un taglio perfetto. Consigliatissimo