I ragazzi di barber studio sono sempre gentili, molto professionali. Davvero super consigliati. 💪🏻
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Stefano•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, Cristian è una conferma
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Massimo•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, capelli,trattamento e personale sempre una garanzia.
Eseguito Giosué •Taglio barba
Lorenzo•9 mesi fa
Recensione verificata
Professionali, competenti, puntuali, gentili, Barber Shop pulitissimo ed elegante. Li ho scoperti per caso, ma oramai sono diventato un cliente fisso. Sono una garanzia di qualità.