Ambiente giovanile e pulito, personale cordiale e professionale. Veloce. Ottima esperienza.
Eseguito Cristian •Taglio uomo
Massimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto… cura del cliente e taglio perfetto…
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Domenico•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente amichevole e servizi precisi e puntuali, ottimo barber shop!
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Emanuele•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntualità, professionalità, pulizia, precisione e attenzione al dettaglio sono i punti di forza che contraddistinguono questi due ragazzi. Cosa chiedere di più.