Locale pulito e accogliente. Personale gentile e competente. Lo raccomando.
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Vincenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Vengo qui da più di 5 anni
Atmosfera accogliente, bella musica, pulizia impeccabile e, ovviamente, professionalità dei ragazzi e attenzione a ogni piccolo dettaglio!
Assolutamente da consigliare
Eseguito Giosué •Taglio uomo
Vlad•più di un anno fa
Recensione verificata
professionisti e simpatici, ormai vado solo da loro perché i migliori in zona