Ambiente pulito, staff professionale molto preparato, gentili!!! Veronica bravissima, ha capito al volo , quello che volevo!!! Ritornerò di sicuro!! Molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da Anastasia •Manicure semipermanente
Bianca•12 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio questo centro per pulizia e professionalità. Era da molto tempo che non trovavo un posto come questo!
Trattamento effettuato da Micol •Epilazione a cera inguine totale
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
tutte le ragazze sono bravissime e molto gentili. prezzi nella norma
PedicureMostra tutto…
Antonietta•12 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e gentili
Ho messo lo smalto semipermanente alle unghie dei piedi
Trattamento effettuato da Michelle •Pedicure semipermanente