Trattamento effettuato da Anastasia •Pedicure completo
Sarah•12 mesi fa
Recensione verificata
Personale disponibile e professionale. Ho fatto il semipermanente mani e sono molto soddisfatta della tenuta.
Trattamento effettuato da silvia •Manicure semipermanente
Caterina•12 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente sempre perfetto. Grande disponibilità anche quando è necessario solo un piccolo ritocco. Pulizia e professionalità!
Trattamento effettuato da Micol •Manicure semipermanente
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
perfetta e professionale
Trattamento effettuato da Anastasia •Ritocco unghie
Decinti R.•12 mesi fa
Recensione verificata
Salone molto pulito, staff gentile e preparato. Il trattamento ha rispettato i tempi indicati con risultati impeccabili. Lo consiglio vivamente. Prenoterò sicuramente per il prossimo mese!!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente