Premesso che tutte le ragazze sono meravigliose e bravissime! Io ormai sono affezionata ad Anastasia non delude mai le mie aspettative! Centro consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Anastasia •Ritocco unghie
Federica N.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Valentina •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Aurora•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro pulito, accogliente e sempre puntuale. Ragazze brave e sorridenti. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Michelle •Manicure semipermanente
Carla•circa un anno fa
Recensione verificata
Anastasia è molto professionale, accogliente e sempre sorridente
Trattamento effettuato da Anastasia •Manicure semipermanente
Marilina•circa un anno fa
Recensione verificata
personale gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Valentina •Laminazione ciglia