Trattamento effettuato da Anastasia •Manicure semipermanente
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Anastasia •
PedicureMostra tutto…
Clarissa•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure fatta bene, purtroppo mi durano solo una decina di giorni
Trattamento effettuato da silvia •Manicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone super pulito, tutte le ragazze sono gentilissime e super professionali. Una vera garanzia
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure semipermanente
Marzia•circa un anno fa
Recensione verificata
Frequento questo salone per lo smalto semipermanente e mi trovo sempre benissimo! Le ragazze sono gentili, professionali e molto attente ai dettagli.
L'ambiente è pulito, accogliente e rilassante.
Consigliatissimo
Trattamento effettuato da silvia •Manicure semipermanente