Sempre sul pezzo, unici e fantastici e poi mi sopportano e supportano per ogni idea 💡
Eseguito Romina •Colore e colpi di sole
Pamela•più di un anno fa
Recensione verificata
Disponibili simpatici alla mano e professionali È stata la mia prima volta e sopratutto dopo tanto ho un taglio che ha soddisfatto le mie aspettative! Ci tornerò!
Eseguito Cristina •Taglio donna
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
La prima volta in questo salone essendo da poco a Roma. Super veloci e super gentili. Competenza e professionalità. Ottimo trattamento. Piega perfetta. Qualità-prezzo superlativi. Sarà il mio punto di riferimento per i miei capelli.