ormai non so più che parole nuove trovare, perché oltre al massimo che c'è???? ah si ...eccellente
Eseguito Simone •Piega
Pamela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok
Eseguito Simone •Taglio donna
simona•più di un anno fa
Recensione verificata
super accoglienti e professionali, attenti alle mie esigenze. L'acconciatura per cerimonia fatta ha tenuto per tutto il giorno, nonostante il tempo piovoso e i miei capelli super lisci. Ultima nota sul prezzo giusto per il servizio. Tornerò!
Eseguito Noemi •Piega
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Conosco il salone e il suo staff, mi trovo molto bene. Sono cortesi, simpatici e soddisfano le richieste del cliente. Consiglio