Trattamento effettuato da Cristina •Trattamenti lipo
Roberta S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sicuramente sono ripetitiva.. ma è il miglior salone della zona! Sono tutti simpatici e bravi, è un piacere ritagliarsi un’oretta da trascorrere in loro compagnia
Eseguito Cristina •Piega
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Staff molto bravo e locale accogliente
Eseguito Romina •Piega
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio, personale gentilissimo.
Eseguito Simone •Colore e colpi di sole
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima esperienza personale davvero ottimo!❤️
Eseguito Romina •Trattamenti specifici capelli donna