Non mi ricordo mai se devo toccare le stelle o meno...tutto ottimo tutto top sono cliente da circa 2 anni e Carmen non la cambierei con nessuno! Grazie sempre per come mi rendi bella ! Mi ero persa la richiesta di opinione ma in ogni caso mi vedo costretta a ripetermi...tutto al top, consigliatissima!
Ritocco unghie
Paola F.•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre ok
Trattamento effettuato da Chiara •Trucco permanente e semipermanente