.Ambiente accogliente molto grazioso
.Professionali
.Tanti interessanti trattatamenti
.Le ragazze tutte cordiali
.Valeria e Carmen che conosco personalmente bravissime!!ma anche le altre non da meno.
.Il cliente viene "coccolato"
.Le mani sempre al Top!
...che dire andate da D.VA
Pedicure semipermanente
Beatrice R.•circa un anno fa
Recensione verificata
Super professionale e brava. Ti consiglia quello che è più adatta per il tuo viso.
Trattamento effettuato da Chiara •Forma sopracciglia
Beatrice•circa un anno fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Valentina •Dermal Fillers