Gentilezza, puntualità, disponibilità e professionalità
Pedicure semipermanente
Stella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto ritocco gel come ogni mese, impeccabile! Idem la pedicure estetica, esco sempre soddisfatta, staff preparatissimo e gentilissimo in ambiente nuovo bello moderno. Ormai il mio punto di riferimento per avere sempre mani impeccabili