Ho eseguito oggi una pedicure con semipermanente. Arianna é stata bravissima…piedini perfetti! Ragazze gentilissime, locale pulitissimo! Voto 10😘
Pedicure semipermanente
Pamela R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
personale gentile e accogliente... per quanto mi riguarda trattamento unghie semipermanente 10 e lode
Pedicure semipermanente
laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo
Pedicure semipermanente
Stefania C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una manicure semipermanente su una vecchia manicure che mi aveva rovinato le unghie, Carmen è riuscita a sistemare la situazione.
Nella stessa seduta ho eseguito anche una pedicure semipermanente anche questa fatta molto bene. Molti colori.