Arianna gentilissima e la manicure è stata fatta bene,come anche la pedicure ( fatta in passato)e anche la copertura in gel è stata fatta bene; la mia valutazione insufficiente è per la sfumatura del baby-boomer.
Unghie gel
Marianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie al trattamento con il cheratolitico e lo scrub i miei piedi hanno ripreso la morbidezza persa con l’uso dei sandali 😍
Pedicure SpaMostra tutto…
Rayane Valeria D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Location accogliente personale gentilissimo
Ritocco unghie
Giusy S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro competente e personale amichevole
Ritocco unghie
Vittoria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto gentile e carina. Ho già prenotato il terzo appuntamento.