Niente da dire,ambiente curato nei mínimi dettagli ma sopratutto e cosa fondamentale sempre pulito.
Sofi é meravigliosa e professionale,tutto quello che fa si vede che ci mette passione,con Sara la ragazza che mi ha fatto le unghie mi sono trovata benissimo super precisa💕💕
Trattamento effettuato da Rosa •Ritocco unghie
Federica•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre e soprattutto pet friendly
Trattamento effettuato da Rosa •Pedicure semipermanente
Melania•5 mesi fa
Recensione verificata
Prima esperienza con Rosa e nonostante le mie unghie siano disastrose ha fatto un lavoro eccellente!!
Professionale carina e non vedo l ora di tornare per il refil!
Adoro le mie unghie finalmente 😍
Trattamento effettuato da Rosa •Unghie gel
arianna•5 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, prezzo molto superiore al mercato a Grosseto
Trattamento effettuato da Rosa •Ritocco unghie
Nunzia R.•5 mesi fa
Recensione verificata
Rosa è molto gentile , disponibile e competente. A presto, grazie.