Sophie è molto gentile e competente. Consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Sofiya •Manicure semipermanente
Martina•6 mesi fa
Recensione verificata
semplicemente la migliore! Mai più senza Sophie!!!
Trattamento effettuato da Sofiya •Ritocco extension ciglia
Ira A.•6 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro bellissimo e naturale, proprio come lo volevo!
Trattamento effettuato da Sofiya •Ritocco extension ciglia
Fabiana•6 mesi fa
Recensione verificata
Professionale ed accogliente come sempre
Trattamento effettuato da Sofiya •Ritocco extension ciglia
Fabiana•6 mesi fa
Recensione verificata
Un’ora da Sophie è una coccola per il cuore. Preparatissima e bravissima nell’esecuzione dei suoi trattamenti, sa mettere le persone a proprio agio e farle sentire a casa. Ogni volta che esco dal suo salone mi sento ricaricata di gioia e positività.
Trattamento effettuato da Sofiya •Laminazione sopracciglia