Il mio parrucchiere del cuore!! Da Verona vado a Piacenza per i miei capelli. Professionalità e arte sono le parole giuste per descrivere il Salone di Daniele!
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ti fanno sentire a tuo agio.
Taglio uomo
Cristian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Benissimo come al solito, sempre molto soddisfatta
Eseguito DANIELE Corrao•Piega
Laura Z.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
il TOP si chiama Daniele Corrao !
Eseguito DANIELE Corrao•Taglio uomo
Carlo S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Nonostante la gentilezza del personale e in particolar modo del proprietario, purtroppo non mi sono trovata bene con il taglio, molto diverso da quello che avevo - e che avevo chiesto di mantenere - e che ora mi risulta estremamente difficile da gestire in autonomia. Anche i tempi non sono stati rispettati: benché avessi esplicitamente detto di avere 1 h a disposizione sono rimasta dentro 2 h.