Che dire anche stavolta sono pienamente soddisfatta del mio taglio e colore e soprattutto non è facile trovare un parrucchiere che se chiedi ti fa ciò che vuoi come oggi ho chiesto la frangia e lui come sempre mi ha soddisfatto per me è sempre il numero uno e ora una recensione la faccio anche per la nuova ragazza perché per la Monica e Miky sono bravissime però ora ci vuole anche per la ragazza nuova che mi ha lavato i capelli e mi ha fatto un ottimo massaggio brava anche lei completamenti ma d'altronde da Daniele Corrao c’è solo il meglio