Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
veloci e accurate :) assolutamente consigliato!
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a cera sopracciglia
Iris•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bravissime e gentilissime come sempre 🌸
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Iris•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo davvero bene, lo frequento ormai da anni e non mi ha mai deluso. Personale gentile, sorridente,competente, disponibile e professionale. Lo consiglio!!!
Trattamento effettuato da Ilary•Manicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono bravissime, professionali e gentili. Io sono sempre felice di avere mani perfette e curate!!
Trattamento effettuato da Ilary•Manicure semipermanente