La mia recensione non può che essere positiva, gentili, professionali, disponibili per soddisfare le esigenze dei clienti.
I prodotti utilizzati sono molto validi e garantiscono un ottima durata.
Vi consiglio di provare!
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
MERAVIGLIOSA
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mai più senza ❤️ Le ragazze sono preparatissime, attente alla pulizia e super accurate.
Trattamento effettuato da Francesca•Ritocco unghie